Progtiaclitcol Admin replied

330 weeks ago

The Phantom

Show Spoiler

374e6bdcca Devo dire che questo è il miglior adattamento del Fantasma che ho visto fino ad oggi. Sì, è fatto per la TV, ma non lasciare che ti allontani. SyFy ha fatto un ottimo lavoro su questo. La recitazione è stata molto buona. La trama è stata intrigante e l'azione è stata divertente da guardare. Se SyFy sta pensando di farlo diventare una serie, dovrebbero assolutamente farlo. Questo potrebbe essere uno spoiler per alcuni, ma adoro il nuovo seme. Ammetto che ci vuole un po 'di distanza dall'aspetto umano di The Phantom, ma ancora non lo rende Superman. Hanno preso la storia classica e l'hanno modernizzata bene. Spero che lo mostrino presto, così posso consigliarlo ad altri. Se hai una possibilità, dai un'occhiata.
Questa è la valutazione dei primi 61 minuti perché era tutto il mio DVR registrato del programma 4 ore. Mi è piaciuto quello che ho visto e vorrei vedere di più in una serie. La mia unica lamentela è che Syfy non ha il programma da rivedere presto. Con tutti i modi per vedere gli spettacoli quando è conveniente e questa è una rete che può mostrare gli episodi più di una volta dovrebbero dare agli spettatori più possibilità di vedere i loro spettacoli. Scusate per il ranting ma questo mi è successo molte volte da Syfy, ho sentito parlare di un grande spettacolo e non riesco mai a vederlo perché non danno più possibilità di vedere i loro spettacoli, sto andando a usare questo come esempio. . Mi è piaciuto molto il 61 min che ho visto di questo film, ma ho dato a Syfy un 1 di soddisfazione !!
Il Phantom era uno dei miei fumetti preferiti quando ero un bambino, quindi la mia eccitazione era comprensibile quando mi sono seduto a guardare questo film. Ahimè, l'eccitazione calò quasi immediatamente. Questo non era un film degno del fumetto, non aveva praticamente nulla a che fare con esso. E 'stato eccessivamente' modernizzato ', apparentemente per adattarlo al 21 ° secolo … Perché mai vorresti farlo? Sembra più un video musicale che un film d'azione. <br/> <br/> Un altro problema importante è il casting del personaggio principale; Ryan Carnes sarebbe molto più credibile impersonando una pop star di MTV adolescente di quella che interpreterà come il Fantasma. E poi c'è il costume … Basti dire che sembra del tutto ridicolo, e non ha nulla a che fare con il Fantasma. La decorazione del set è piuttosto pacchiana (credo a causa di restrizioni di budget), la cinematografia e il suono sono nella media, quindi non c'è davvero nulla che si distingua in questo film. Le grandi produzioni televisive ci hanno abituato a prodotti molto migliori negli ultimi anni. È davvero un peccato, l'idea di filmare il Fantasma è stata buona, ma avrebbe dovuto essere fatta in un modo diverso, in un modo completamente diverso.
La versione corta: Absolutely awful low budget low-brain wannabe pilot! La versione più lunga: così SyFy ha un sacco di cose davvero buone, ma questo è stato semplicemente terribile. Fatto a buon mercato con un orribile script incoerente, colpi di scena che puoi vedere prima che i crediti di apertura siano finiti. Non tutto deve costare un & quot; Cameron & quot; budget, ma almeno preoccuparsi di ottenere la propria logica direttamente. Ogni minuto di questo B TV urla di spazzatura & quot; non pensiamoci troppo, è un fumetto, quindi possiamo fare qualunque cosa cliché a basso costo che ci piace & quot; Il personaggio principale con i suoi capelli sbiancati da beach-bum è piuttosto patetico, il cast di supporto è in realtà OK. Ma tutte quelle sciocchezze come prendere un caldo anello incandescente da un fuoco, atti di filo a buon mercato, gli stupidi combattimenti. Terribile, terribile e terribile. Le 3 ore complessive sono state probabilmente realizzate nello stesso budget in cui hanno fatto un singolo episodio di Flash Gordon. <br/> <br/> Ecco un suggerimento a SyFy: se non vuoi spendere i soldi per ottenere la qualità che merita , quindi non preoccuparti.
Se vuoi aspettare un'ora o più per vedere il personaggio principale nella tuta solo per vedere una bionda sbiancata in un completo da sci a prova di proiettile, questa immagine è per te. Se vuoi vedere il Fantasma, vedi il film di Billy Zane o il serial di Tom Tyler. <br/> <br/> Sono così felice di aver perso tempo con questo canale di Syfy in Turchia che dovrebbe vergognarsi di loro stessi. Se pensavano che il costume originale fosse così "teatrale" & quot; quindi non avrebbero dovuto farlo affatto. La teatralità di tutto questo è un'esca, il primo crimine da combattimento mascherato merita di meglio. <br/> <br/> Perché alcuni produttori pensano che il nuovo pubblico voglia tutto ciò che è così aggiornato da renderlo interessante? Qualcuno sa ancora di storia ed eccitazione? Apparentemente, questi ragazzi vogliono essere solo high tech e ora invece che buoni. <br/> <br/> Questo Phantom dovrebbe morire già una morte pietosa invece di distruggere la tradizione e la qualità. <br/> <br/> La recitazione è Pessimo come la scrittura (o dovrei vedere la riscrittura) e rendere Isabella Rossellini poco attraente è di per sé un crimine imperdonabile. <br/> <br/> Peccato per tutti loro!

Whiskey Sour full movie in italian free download hd 720pAvalon: Part 2 scaricare filmDogs of War full movie in italian 720pConstantine 2 download movie freeBobby Z, il signore della droga full movie download in italian hdWagon-lits con omicidi full movie online freeitalian movie download Jack Reacher: Punto di non ritornothe Sharpe's Sword full movie in italian free downloadAmsterdamneD movie mp4 downloaddownload Rebecca 2

last edited 249 weeks ago by Progtiaclitcol
Please log in to post a reply.