374e6bdcca Sono rimasto sorpreso che solo 6 stelle … quando ho chiesto a mio marito come avrebbe votato, ha detto 5 o 6 per la qualità, 7 o 8 per l'intrattenimento. Darei un 8 o 9 tutto intorno! E siamo in giro da molto tempo … abbastanza a lungo da aver visto la versione iniziale. <br/> <br/> Era più dell'innovativa grafica per computer e dell'ultima apparizione di una delle nostre star preferite (Robert Preston, facendo Harold Hill nello spazio!), L'intero concetto mi ha afferrato. Era solo stasera che stavamo guardando il video, e pensavo di giocare a Tetris e al Dr. Mario, e come funziona meglio se lasci che la tua mente vaga e i tuoi riflessi entrino in azione … Posso vedere lo scrittore suonare & quot; Alien Invader & quot; e immaginando che si trattasse di un allenamento per un vero caccia stellare … quindi, il film! <br/> <br/> Mi piacciono i personaggi … tutti loro, persino i brutti pug. Sono molto più credibili dei personaggi simili nella TV del sabato mattina. Adoro la piccola comunità del campo per roulotte … Ho continuato ad aspettare che qualcuno dicesse a Maggie che la nonnina NON sarebbe da sola! Posso apprezzare il cenno del capo a Star Wars, & quot; Cosa succederebbe se Luke Skywalker fosse stato una persona reale sulla nostra Terra? & Quot ;, quindi prendere la storia in una direzione completamente diversa mentre mantenevi la battaglia nello spazio finale. Sì, sì, uno contro un'intera armata è un po 'troppo, ma MOLTO DIVERTENTE! Sono sorpreso. È il 2001 e non esiste un seguito per uno dei film di fantascienza più innovativi e divertenti mai realizzati! Le persone che di recente hanno visto questo film per la prima volta potrebbero non essere impressionate dal fatto che la grafica computerizzata di alta qualità presente nei film oggi domina totalmente questo film, ma devi assolutamente apprezzare quanto sia stato meraviglioso per gli spettatori originali che hanno guardato questo filmato nell'84 o intorno a quel momento … <br/> <br/> L'idea è geniale prima di tutto. Un gioco arcade come test per vedere chi è il più qualificato per difendere la galassia contro le forze del male … di ogni tipo. Gli alieni erano molto belli, e la macchina di Centauri era dannatamente dolce! * sorrisetto * Le scene di combattimento erano piuttosto buone e la recitazione non era male. Hmmm … vediamo … solo la cosa che pensavo fosse stupida erano i 2 alieni pinhead che guardavano costantemente in quello che sembrava un tavolo da hockey ad aria spogliato, a guardare …. senza distogliere lo sguardo da esso come tutti gli altri morendo intorno a loro … Ad ogni modo penso che ogni appassionato di fantascienza sarebbe d'accordo con me per dire che questo è stato un film molto carino … e chiedi DOVE SEQUEL ?? *sorriso* Ricordo di aver visto questo film quando uscì nel 1984 e di goderne immensamente. Mi è piaciuto, quindi, e mi è piaciuto di nuovo quando l'ho visto di recente su DVD. Ci sono due motivi per cui potresti goderti The Last Starfighter: <br/> <br/> (1) Stai cercando un film da guardare con bambini di età compresa tra 8 e 14 anni. Questo film ha una trama semplice e lineare che attira l'attenzione e il divertimento per i suoi 101 minuti. Le mie figlie (10 e 12) l'hanno amato, anche se hanno notato che gli effetti speciali erano un po 'scontati (vedi anche la ragione (2)). E 'stata una bella festa di famiglia. <br/> <br/> (2) Vuoi vedere un po' di storia del cinema; questo ha due attrazioni. È stato il primo film a figura intera a fare affidamento interamente sulla grafica generata dal computer per i suoi effetti speciali, probabilmente facendo da apripista all'industria CGI di un decennio più tardi. Dalla prospettiva di 18 anni dopo, questi effetti sono piuttosto ovvi, ma non sono primitivi. Funzionano bene. E sono stati fatti su computer meno potenti del laptop su cui sto scrivendo questa recensione. <br/> <br/> Il secondo pezzo della storia del film in questo film è che è stato uno degli ultimi film a la star Robert Preston, in un ruolo che è volutamente modellato su uno dei suoi ruoli più famosi (e divertenti), quello del bizzarro flim-flam man di The Music Man. & Quot; Centuri & quot; (Preston) è la reincarnazione del professor Harold Hill nello spazio. Se sei un fan di Robert Preston, ti godrai la sua interpretazione in questo film. È ovvio che gli è piaciuto farlo. 'The Last Starfighter' è un film per bambini realizzato nei primi anni '80 che copia la trilogia di successo di "Star Wars". La star del film è un giovane che è molto bravo a giocare ai videogiochi, e dal momento che è bravo nel gioco, viene reclutato per difendere la galassia. Questo deve essere il sogno di ogni bambino ad un certo punto dopo aver visto "Star Wars", quindi non sono sorpreso che questo film sia stato prodotto per quelli di noi che hanno apprezzato i film di "Star Wars". Anche se mi sono piaciuti i film di "Star Wars", non mi è piaciuto questo film, e l'ultima volta che l'ho visto, dovevo essere vicino a 15 anni. È un po 'un film per ragazzi, e non penso che gli adulti possano apprezzarlo a meno che non abbiano avuto ricordi affascinanti degli anni '80. Quando ero giovane credevo che fosse un grande film. Aveva astronavi, robot e una ragazza attraente. Ora mi siedo qui e penso che diavolo!?!?! Voglio dire, prima Alex è carino e tutti e il Beta Unit cuter, ma Dude, perché la città ha un Hootinanie quando ha un punteggio alto. Inoltre, se la base fosse stata distrutta, non sarebbe morto neanche il navigatore. Anche la ragazza era un po 'calma con la scoperta dello spazio e del robot. Sembrava che questo fosse successo a tutti i suoi altri fidanzati. (qualcun altro pensa che lei ne sia uscita un po 'afflitta?) Anche le linee erano crapie, & quot; poi moriamo & quot; e Diarahea! (essendo il migliore). Inoltre, qualcuno voleva solo buttar fuori da Alex quando era tipo & quot; I DONT WANNA SAVE THE GALAXY & quot; e perché Centari era un vecchio tipo da molestatore, raccapricciante, smilzo, bambino.
Progtiaclitcol Admin replied
330 weeks ago