b0e6cdaeb1 & quot; hey man, dove l'hai trovata. . ? & Quot; dice il dodicenne addetto alla reception del motel al personaggio di Mel Gibson, che sembra come se potesse strapparti i polmoni con un cucchiaio da minestra noioso. chi scrive dialoghi orribili come questo? non c'era una scena o una linea di dialogo che non volessi riscrivere. sequenze d'azione trite, trite dai cliché e punti e temi della trama totalmente privi di ispirazione- e, oh sì. . . Ricordo quanto è stato bello Mel Gibson quando ha interpretato un wacko che viveva in periferia in un Rv ??? ho dato un 6 perché sembra che, purtroppo, questo è il tipo di persone di foraggio guardare oggi. IMDb ha dato 7.7. . . Ma stai scherzando? e cosa fa William H. Macy nel marciume come questo? pagare le bollette sospetto. John Link (Mel Gibson) di Missing Link Tatuaggi e due anni sobrio, ex-cono viene contattato dalla figlia scomparsa (Erin Moriarty - una sottile Selena) "ogni giorno fortunato perdente"; chi è nei guai Dopo aver trascorso sette anni in prigione, Link è desideroso di dare una mano. Un cartello la segue in un modo davvero brutto dopo aver sparato al suo fidanzato (Diego Luna). Lei è una violazione della libertà di parola. Link deve incassare tutti i suoi favori e tirare fuori tutte le fermate se vuole salvare la figlia estraniata. <br/> <br/> Era un film decente per quello che era. Doveva esserci una scena commovente tra lui e sua figlia che non andava bene. Ho sentito che il finale era brusco e non ben sviluppato. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso Poster di nudità di sfondo. Non è un brutto film, ma manca di qualcosa su cui non riesco a mettere le mani. Gibson è eccellente e la recitazione in generale è buona. Il film, in generale, non mi dava problemi e forse mancava il passo, a volte era un po 'troppo pedonale e la fine non era soddisfacente - almeno per me. Non sono mai stato un fan dei film di Mel nel corso degli anni, ma mi piaceva di più in questo, perché sembrava più reale.Non penso che il regista abbia fatto abbastanza per sviluppare i personaggi e io non ho mai comprato il rapporto Padre, Figlia, non c'era alcun legame tra loro. Allo stesso modo, mi sarebbe piaciuto vedere più sviluppo tra la sua figlia e il suo ragazzo e come lei fosse venuta con lui. La storyline è semplice e non originale per ogni immaginazione: se avessi un chilo per ogni film di inseguimento che ho visto, probabilmente avrei circa 50 quid ora. Dopo un po 'restano un po' noiosi, a meno che non ci siano alcuni colpi di scena che ti terranno interessato - purtroppo questo non lo fece. Un orologio ragionevole, ma niente fuori dall'ordinario. Senza Gibson, questo sarebbe stato abbastanza blando. South Park ha detto che è meglio, & quot; dì quello che vuoi su Mel Gibson ma il figlio di una pistola conosce la struttura della storia & quot ;. Questo film è stata una piacevole sorpresa. E tutto ciò che riguarda gli inseguimenti in motocicletta è un vantaggio automatico per me … ad eccezione di Torque che è solo brutto. <br/> <br/> fatico a vedere il film come tutto ciò che è simile a Taken. Condivide l'idea di un padre con capacità di salvare sua figlia, ma oltre a ciò sono molto diversi. Questo film parla principalmente della relazione tra un padre e una figlia con un'azione. Preso stabilisce una relazione con la figlia, e poi il film sull'azione salvandola. Parla di un padre che sta cercando di salvare l'unica cosa buona della sua vita che sua figlia conosce bene, non c'è ritorno per lui che spinge tutto per salvarla e non si prende cura della sua vita nel processo. <br/> <br/> il film è basato sulla realtà in un modo molto credibile e convincente con un finale soddisfacente. ciò che ha attirato la mia attenzione ed è stato molto intelligente sta costruendo la tensione durante il film con un utilizzo minimo della musica, non come la maggior parte dei film in questi giorni, la maggior parte della tensione è percepita attraverso le performance dei personaggi e il movimento della fotocamera. Era un grande equilibrio di storia, azione, ritmo, suspense, e anche un po 'di intrigo con la parte del commerciante del cartello. Riguardo al ranch di motociclisti, penso che abbia fornito qualche retroscena al personaggio di Gibson, mostrando perché era così cattivo culo.<br/> <br/> Se non è il ritorno ufficiale di Gibson come attore, non so cosa ci vorrà per me e lo consiglio vivamente Storia classica con bravo ragazzo (beh, potrebbe essere bello allungarlo), in questo caso il padre, cercando di salvare la ragazza dai cattivi. I cattivi sono ovviamente dei teppisti assassini totalmente spregevoli con un'intelligenza decisamente inferiore alla media. <br/> <br/> Mel Gibson interpreta il ruolo di ex detenuto, padre premuroso e protettore di sua figlia abbastanza bene. Fa praticamente questo film che è un giro d'azione sulle montagne russe. Come per la maggior parte di questo tipo di azione, la storia e la sceneggiatura sono abbastanza mediocri. Il suo vecchio e non molto fidato amico per esempio non stava aggiungendo alcun valore e le sue azioni erano davvero prevedibili. <br/> <br/> I teppisti, anche se certamente proiettavano la quantità richiesta di "spregevole cattiveria", erano davvero niente di più. Stupido, stupido e più stupido. Il modo in cui riescono persino a rintracciare John e Lydia è davvero al di là di me. <br/> <br/> Detto ciò è stato un film divertente. Quello in cui ti rilassi sul divano, guardi lo scenario e gli asini che vengono presi a calci. Le cose in cui Mel Gibson è davvero bravo.
Progtiaclitcol Admin replied
331 weeks ago