3a43a2fb81 Ok gente. Ecco i miei due (o più) centesimi su questo film. Iniziamo col dire che quando ho sentito che c'era un film d'animazione di Batman vs Dracula che veniva in DVD, ero eccitato, dato che questo è basato su un fumetto di Elseworld che la DC ha prodotto molti anni fa, e devo dire che è uno dei miei preferiti. Sono stato deluso anche quando ho scoperto che questa storia sarebbe vissuta nel mondo di The Batman. Speravo in un altro racconto animato di Batman the Animated Series. <br/> <br/> Tuttavia, la mia curiosità (e il fortissimo istinto di nerd) ha preso il sopravvento, e ho preso in prestito il DVD del mio amico per guardarlo, solo per poter scrutare e criticare questo film. Ora, io non sono un pignolo per natura, ma la serie Batman non mi ha mai colpito. Le storie avevano una piccola scintilla di originalità per loro, ma mancava l'animazione, e non c'era proprio niente lì a catturare il mio interesse, e sono un fanatico di Batman. <br/> <br/> Ma guardando questo film, Devo dire che mi ha fatto molto piacere. In realtà ha avuto una sensazione eccitante per tutto il film, e l'animazione è stata molto fluida.La storia è rimasta fedele ad entrambe le icone, poiché Dracula era davvero inquietante in questo film e vedere l'esercito dei Non Morti (o dei Lost, come vengono chiamati) ha portato alla mente ricordi di vederli in Batman Dracula; Red Rain, come gli artisti dovevano aver letto questo libro per realizzare questo film. <br/> <br/> Penso che Vicky Vale sia stato un po 'troppo per un'aggiunta al film, ma facilmente lo trascuro come un Dracula film (o periodo di film sui vampiri) deve avere l'interesse amoroso che deve essere salvato dalle grinfie della bestia. E, naturalmente, pensavo che il punto della trama di trovare una cura per il vampirismo fosse probabilmente l'unico punto in cui le cose si accanivano, ma dal momento che questo è commercializzato da un pubblico di famiglia, posso capire che WB non vuole che Batman picchi un centinaio di vampiri a morte. <br/> <br/> Nel complesso, ottimo film. Fai almeno un tiro, che tu sia un fan di questa serie di cartoni animati o meno. Si è guadagnato un posto nella mia collezione di DVD Batman. Forse farà lo stesso per te. Questa recensione proviene da un fan di storie gotiche sui vampiri come Dracula, e qualcuno che ha divertito sporadicamente Batman nei fumetti, ma non ha mai curato la serie di film - tra cui Dark Knight. Batman VS Dracula: The Animated movie (2005) è una storia piacevolmente antiquata e di successo dove Dracula ha il suo stile gotico, inclusa la preferenza per i cimiteri di una bellezza eterea. Questo non è un po 'spazzatura come vampiri di Blade, più fresco di te, e per dirla senza mezzi termini, la parola & quot; cool & quot; mi fa pensare a uno squallido bullo che tortura grassi nerd e dorme nella sua stessa sporcizia quando è ubriaco. Un tipico errore - Dracula brucia alla luce del sole, un'inutile svolta aggiunta dai produttori cinematografici nel 1922 - è usato nel film, ma ciò non influisce sull'atmosfera, naturalmente.Animato o no, questo è uno dei migliori film sui vampiri del decennio, che è stato pieno di spazzatura. Quindi sì, Batman vs Dracula era una cosa! In realtà due volte, ma il primo è un film del 1940 molto oscuro, credo. <br/> <br/> Qui Penguin innalza accidentalmente il leggendario vampiro dai morti che poi continua a formare un esercito di non morti che comprende anche tutti i villici preferiti del Joker . <br/> <br/> Sin dall'inizio ho capito quanto fosse scarsa la voce, anche Peter Stormare non suonava in forma e Joker sembrava / ridicolo. <br/> <br/> Sì, la storia è abbastanza decente, ma mi sono trovato a lottare per prendere sul serio la cosa. Batman vs Dracula? Davvero! <br/> <br/> Posso dire con sicurezza di aver visto film d'animazione DC considerevolmente peggiori, ma considera questo solo un film di Batman della novità e nient'altro. Devi sospendere l'incredulità e limitarti a farlo. <br/> <br/> Il prossimo anno Spiderman contro Scooby Doo e l'attesissima Justice League contro The Goonies. <br/> <br/> The Good: <br / > <br/> Peter Stormare <br/> <br/> Montaggio colonna sonora <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> Bizzare incarnazione di Joker <br/> <br/> Debole voce talent <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> A Gotham City il sole sale 10 volte più veloce del resto del mondo Parlare di prendere un concetto ridicolo e divertirsi con esso. Certo, il titolo & quot; The Batman vs Dracula & quot; potrebbe sembrare ridicolo e campy, ma questo è lontano dal campy. Se non altro, questo è un film horror con personaggi di Batman. Ricordo di averlo visto quando è andato in onda su Cartoon Network anni fa e ne sono terrorizzato. Concesso che avevo 10 anni quando è successo, ma anche a 21 ci sono alcuni momenti di malessere. Anche se direi che ciò è dovuto principalmente al fatto che io sono spaventato dal sangue animato. Niente scherzo, sangue normale, sto bene, non è la cosa più facile da guardare fuori dai film, ma il sangue animato è una storia diversa. Deve essere una sorta di legame infantile con i cartoni che mi fa sentire a disagio quando vedo il sangue in essi. Sono cresciuto su & quot; Dexter's Laboratory & quot; e & quot; The Powerpuff Girls & quot ;, questi non avevano sangue in loro. È una debolezza molto strana, ma comunque questo film è fantastico. Spero di essere in grado di iniziare su & quot; The Batman & quot; serie prima della fine del Bat-a-thon, perché a differenza degli altri spettacoli animati, non ho familiarità con & quot; The Batman & quot ;. Se questo è ciò di cui è capace la serie, allora siamo partiti con un buon inizio. L'animazione è veloce e sorprendente, l'arte è bella, arriverò ai disegni dei personaggi quando arriverò allo spettacolo stesso, la storia è raccapricciante e oscura. È un vincitore, in tutto e per tutto. Se stai cercando un film animato di Batman con elementi soprannaturali e arte oscura, non cercare oltre. Questa è stata una svolta inaspettata per la serie & quot; The Batman. & Quot; La serie era oscura, spigolosa, e aveva molti nuovi colpi di scena per i personaggi classici del mondo di Batman. Poi questo film è venuto in giro, mettendo Batman contro la creatura originale della notte. Ricordo di aver letto un fumetto di Batman vs Dracula, che ha due sequel, che sicuramente non era pensato per i bambini. Anche questo film è vicino al confine del non essere a misura di bambino ed è un caloroso benvenuto alla franchigia. <br/> <br/> Trama: Joker e Penguin scappano dall'Arkham Asylum (grande sorpresa). Mentre Batman combatte contro Joker, Penguin cerca il tesoro in un cimitero, accidentalmente risvegliando l'unico Dracula. Con Penguin come il suo nuovo servitore ipnotizzato e innumerevoli persone trasformate in vampiri, Dracula sembra essere la più grande sfida di Batman. Con il giornalista Vicky Vale e Joker catturati nel mezzo, Batman può conquistare il letale Dracula e salvare le sue vittime trasformate? La sua tecnologia moderna e il suo potere soprannaturale mentre questi cavalieri oscuri combattono per il destino di Gotham City. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine, questo film è davvero impressionante. Mi piace come Joker e Penguin giocano in questo caos. Vicky Vale, nella sua prima apparizione nella serie, rimane sempre così persistente e attraente, qualcosa che né Batman né Dracula possono resistere. Dracula è particolarmente interessante. Ha alcune delle sue caratteristiche classiche come essere alto, oscuro e misterioso mentre ha dei piacevoli colpi di scena verso il suo personaggio e il suo dialogo con Batman è molto divertente da guardare. <br/> <br/> Con grande azione, momenti raccapriccianti, un storia ben scritta, e quantità sorprendenti di sangue, questo è senza dubbio uno dei più grandi match-up di tutti i tempi. Dò a questo film un sette per l'intrattenimento e un punto in più per non aver paura di diventare un po 'buio. Quindi vola e divertiti.
Progtiaclitcol Admin replied
331 weeks ago