Progtiaclitcol Admin replied

331 weeks ago

Painkillers

Show Spoiler

3a43a2fb81 La copertina del DVD copre praticamente l'intera trama. Il maggiore John Cafferty (Tahmoh Penikett) guida un gruppo di militari in una missione top secret in una grotta dell'Afghanistan. Escono meno i loro ricordi dell'evento. La maggior parte del film si svolge in un ambiente ospedaliero e il viaggio reale è un flashback. <br/> <br/> Se guardi la copertina del DVD, vedi cosa è "ultraterreno". sembra un artefatto. <br/> <br/> Il film sarebbe stato meglio se ci fosse meno tempo in ospedale e più tempo in galleria. La scoperta dell'oggetto e gran parte del film è stata progettata per essere disgiunta che non ha funzionato troppo bene. Finì come se stessero per generare una serie … forse per SyFy. Contrassegna recitazione e dialoghi come & quot; necessità di miglioramento. <br/> <br/> Guida: bomba F. Niente sesso o nudità.
Non male, ma sembra un episodio prolungato dei nuovi limiti esterni. Non è sorprendente come quest'ultimo sia stato girato in Canada spesso con attori canadesi in contesti canadesi, come questo film. Non è uno di quegli incredibili episodi di Outer Limits che rimangono con te ma uno che non è male. Basta colpi di scena per tenerti interessato. Gli attori hanno fatto il loro mestiere per anni, quindi sono bravi a farlo. Penikett e Feore agiscono entrambi come fanno nella maggior parte delle cose. Le due protagoniste femminili erano più animate e i loro ruoli erano effettivamente migliori della stella. Durance era Durance in un ruolo molto piccolo. Mi piacevano gli scatti invernali all'aperto perché non erano falsi e girati nelle Badlands attorno a Drumheller, AB. Le riprese in studio erano noiose, scure e limitate. Di nuovo la sensazione di uno show televisivo e non di un film. In effetti mi chiedo se questo non è stato previsto come un pilota per uno show televisivo. Gioca in modo sicuro mirando ad un pubblico televisivo.Il finale (spoiler) ha una voce in più di 6 sfere e vogliono il personaggio Penikett. Quindi non un sequel per un film ma una serie - ma più TV che film. Quindi se lo guardi come se fosse un episodio TV, probabilmente ti piacerà.
La trama: dopo una missione fallita, un gruppo di soldati marines si sveglia in un ospedale senza sapere come sono arrivati. <br/> <br/> Forse è perché ho visto troppi di questi film B, ma ho indovinato metà dei colpi di scena nei primi dieci minuti. Nei film B a basso budget, ci sono solo tanti motivi per cui un gruppo di commando si sveglia in un ospedale senza memoria. Sul lato positivo, c'erano alcuni colpi di scena decenti che non ho visto. Se stai cercando una trama fantastica, direi che dovresti saltare questo film. Il budget è piuttosto basso e sembra che sia stato girato principalmente in un magazzino. <br/> <br/> La recitazione è stata occasionalmente piuttosto brutta. C'è una scena in cui la squadra è bloccata dal fuoco nemico. Uno dei soldati muore all'improvviso, e gli altri praticamente si limitano a scrollare le spalle e andare avanti. Probabilmente ho avuto una reazione più forte alla morte di loro, e davvero non mi importava molto. Altre volte, hanno esagerato come l'inferno. Colm Feore non ha avuto un ruolo enorme, ma le sue scene erano piuttosto buone. <br/> <br/> È un po 'troppo lungo, e ci sono alcuni punti lenti, ma non l'ho trovato noioso come alcuni altri recensori . Non sono del tutto sicuro di chi consiglieresti questo film, ma se ti piacciono i thriller con la cospirazione, questo potrebbe essere il tuo vicolo. Qualcuno ha detto di guardarlo per dieci minuti, poi decide se ti piace abbastanza per continuare. Sono d'accordo.
Dopo aver letto alcune delle recensioni più positive per questo film, ho deciso di provarlo. Di solito riesco a divertirmi con i film B cattivi, purché siano divertenti. Sfortunatamente, questo non era affatto divertente. Fondamentalmente tutto ciò che riguarda il film è stato male. Il problema però è che non era abbastanza brutto per essere effettivamente divertente, come The Room. D'altra parte, non era abbastanza divertente da essere divertente da solo per quello che è. È nella valle inquietante della media orribilità - fondamentalmente, banale e noiosa. Il mio consiglio: guarda i primi 5 minuti del film; se non ti intrattieni, allora non sarai con gli altri ~ 90 minuti, quindi probabilmente starai meglio saltando questo. L'unica ragione per cui non lo sto dando 1/10 è perché ciò implica che sarebbe memorabile per la sua terribilità, ma purtroppo questo film non è nemmeno quello.
Vivo questo film! <br/> <br/> Colin Feore è uno dei miei attori preferiti e ha molta formazione sia nel teatro che nel cinema, e il suo talento non è certo sprecato in questo film. Non solo è uno spettacolo gradito in questo film, ma il maschio che interpreta il protagonista è una buona scelta per il ruolo. I personaggi femminili sono forti, ed è bello vedere scifi / thriller con personaggi femministi prevalenti. La sceneggiatura è abbastanza buona, in quanto introduce il pubblico in una sfera di mistero, mentre fornisce abbastanza indizi per consentire alla storia di svolgersi. È un debutto di suspense ad alta posta in gioco, e il pubblico comprende gli eventi accaduti in Afghanistan come i personaggi, ed è fantastico vedere che il loro sviluppo come più di quella conoscenza viene ricordato. Gli aspetti scifi del film sono ben accolti e mettono questo film lontano dalle tue tradizionali foto di azione. Considerando le risorse con cui questi ragazzi dovevano lavorare, valeva ogni centesimo da guardare. <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti gli amanti di scifi / thriller!

Led by Major John Cafferty, a squad of US soldiers are sent on a mission,deep into the mountainous regions of Afghanistan with orders to extract a mysterious top secret package. Now they are back home
Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony 720pitalian movie dubbed in italian free download Iravukku Aayiram Kangalthe I combattenti full movie in italian free download hdCaccia spietata movie in italian dubbed downloadKobra commando full movie hd downloadOmkara movie download in mp4Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick download di film mp4Apoorva Sagodharargal film completo in italiano download gratuito hd 720pOut of Control film completo in italiano download gratuito hd 720pBungou Stray Dogs 720p

last edited 249 weeks ago by Progtiaclitcol
Please log in to post a reply.